SYM CRUISYM

CRUISYM 300 CC ABS

5999,00

Loading...

CONDIVI ORA

[rtwwpcp_product_shortcode]
[rtwwpcp_catalog_shortcode]
Capacità Serbatoio
Cilindrata
Classe di emissione

SYM CRUISYM

CRUISYM 300 CC ABS

Il giusto compromesso tra sport e comfort è racchiuso in questo scooter spinto da un motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc che eroga una potenza massima di 19,1 KW. Questa caratteristica consente di affrontare anche i viaggi più lunghi in totale tranquillità e senza il pensiero di consumare troppa benzina. La versione Euro 5 si arricchisce di fari anteriori full-led, strumentazione digitale e controllo di trazione.

La velocità massima che è in grado di raggiungere si attesta intorno ai 140 Km/h, e lo spunto in accelerazione consente di sorpassare con decisione gli altri veicoli più lenti che si possono trovare in autostrada o in tangenziale. L’impianto frenante presente nel CruiSym può contare su un disco anteriore da 260 mm e uno anteriore da 240 mm forniti di sistema ABS. La forcella telescopia anteriore da 41 mm e le sospensioni posteriori regolabili garantiscono la massima stabilità anche quando si affrontano strade sconnesse.
Il comfort alla guida offerto dal CruiSym è un altro aspetto che rende questo scooter la giusta scelta per chi è alla ricerca di un mezzo performante e al tempo stesso facile da guidare.

La sella è ampia e ben ammortizzata, così come la zona riservata al passeggero. La pedana con tre diverse porzioni per i piedi consente di scegliere quella più adatta in ogni circostanza, permettendo di restare sempre molto comodi anche quando si sta in sella per diverse ore. Questo grazie anche all’inclinazione di 40° tra la pedana poggiapiedi e il controscudo.

L’aspetto sportivo è evidenziato dalla linea grintosa del frontale dove spiccano le luci LED e il parabrezza regolabile in altezza, che consente di scegliere la migliore posizione in base alle proprie esigenze.
Il vano sottosella può ospitare un casco integrale e altri oggetti. La sella si apre tramite un comodo pulsante presente sul manubrio, mentre sono due gli ampi vani presenti nel retro scudo, di cui uno dotato di serratura e presa USB per alimentare piccoli dispositivi elettronici. L’avveniristica strumentazione è un mix tra analogica e digitale e rende il CruiSym uno scooter al passo con i tempi anche sotto questo aspetto.

SPESE IMMATRICOLAZIONE: 300EURO

PER CONFERMA DISPONIBILITA’ COMPILA SEMPRE: Info & Prenotazioni

Categoria

Telaio

Lunghezza Telaio

Larghezza Telaio

Altezza Telaio

Motore

Cilindrata

Alimentazione

Equipagiamento Elettrico

Faro anteriore

Faro posteriore

Un nostro consulente ti ricontatterà entro poche ore per darti tutte le informazioni necessarie!
Info & Prenotazioni