SYM JOYRIDE

JOYRIDE16 300 TCS

4999,00

Loading...

CONDIVI ORA

[rtwwpcp_product_shortcode]
[rtwwpcp_catalog_shortcode]
Capacità Serbatoio
Cilindrata
Classe di emissione

SYM JOYRIDE

JOYRIDE16 300 TCS

All’interno del segmento degli scooter 300 nasce il nuovo Joyride 16, uno scooter in grado di unire i vantaggi di un cruiser a quelli di un ruota alta per adattarsi alle nuove esigenze di mobilità. Compatto, maneggevole e sicuro, è studiato per muoversi con facilità sia all’interno del traffico cittadino, che su autostrade e tangenziali. Un perfetto compagno di tutti i giorni, grazie a comfort e pedana piatta. Le linee tese e l’originale firma luminosa lo rendono un modello immediatamente riconoscibile.
Non solo praticità e sicurezza, ma anche un originale design, grazie alla tecnologia LED applicata al faro anteriore a tre elementi , al faro posteriore e alle luci di posizione.

Ancora più facilità e comodità grazie al Keyless System 2.0, il nuovo sistema di avviamento senza chiave. In caso di emergenza è possibile avviare il veicolo anche se la batteria della chiave elettronica è scarica.
Un ampio vano sottosella assicura lo spazio necessario per i trasferimenti quotidiani. Per chi avesse maggiori esigenze di carico, il maniglione posteriore è predisposto per l’alloggiamento di un bauletto opzionale.
Grazie alla strumentazione LCD, il Joyride 300 è in grado di unire un’elevata tecnologia alla sua sicurezza. Tutte le informazioni necessarie alla guida sono subito a portata di mano del conducente, non lasciando spazio a inutili complicazioni.

Nel segmento di crescente successo degli scooter 300 il nuovo Joyride nasce per dare una svolta al mercato. Linee tese, uno sguardo full-led per essere subito riconoscibile; è studiato per muoversi con agilità nel traffico della città e viaggiare spediti fra tangenziali e autostrade, spinto dalla forza del nuovo motore 300 da 19 KW.
Grazie al cerchio anteriore da 16” è il compagno di tutti giorni che coccola il suo pilota con una seduta confortevole e il parabrezza, regolabile, capace di proteggere in ogni condizione.

Praticità al top grazie alla pedana piatta e grande capacità di carico, con un vano ampio in cui sistemare due caschi*: Joyride permette di portare con sé tutto il necessario per la giornata e il weekend.
Sistema smart-key, strumentazione LCD, presa USB per la ricarica rapida dello smartphone, Joyride è il nuovo commuter da usare sette giorni su sette.

Per conferma disponibilità compila sempre: Info & Prenotazioni

SPESE IMMATRICOLAZIONE: 330EURO

CICLOMOTORI NUOVI
PRONTA CONSEGNA
POSSIBILITA’ DI ORDINARE CON CARATTERISTICHE PERSONALIZZATE

PREZZO F.C.

SPESDIZIONE IN TUTTA ITALIA.

Categoria

Telaio

Lunghezza Telaio

Larghezza Telaio

Altezza Telaio

Capacità Vano Sella

Motore

Cilindrata

Alimentazione

Equipagiamento Elettrico

Faro anteriore

Faro posteriore

Un nostro consulente ti ricontatterà entro poche ore per darti tutte le informazioni necessarie!
Info & Prenotazioni