SYM SYMPHONY SR 125

SYMPHONY SR 125CC

2199,00

Loading...

CONDIVI ORA

[rtwwpcp_product_shortcode]
[rtwwpcp_catalog_shortcode]
Colori Disponibili
Alimentazione
Capacità Serbatoio
Cilindrata
Classe di emissione

SYM SYMPHONY SR 125

SYMPHONY SR 125CC

Symphony SR è lo scooter adatto per gli spostamenti quotidiani in città, grazie alla sua agilità e maneggevolezza. Dotato di un motore a 4 tempi monocilindrico 125cc raffreddato ad aria, questo veicolo offre una guida fluida, efficiente, economica. Il design moderno del Symphony SR esalta il suo carattere distintivo e originale, rendendolo uno scooter diverso dagli altri. E’ equipaggiato con faro posteriore a LED per essere immediatamente riconoscibile in mezzo al traffico e un ampio vano sottosella per portare con sé tutto il necessario durante ogni spostamento. Il portabauletto, inoltre, è di serie.

Symphony SR rappresenta una soluzione efficiente, pratica e moderna per chi intende affrontare il traffico delle grandi città, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e divertenti.

Symphony SR è dotato di un ampio faro anteriore di stampo tradizionale e di illuminazione posteriore a LED che, non solo lo rende alla moda, ma migliora anche la sicurezza di guida.

Ampio vano sottosella L’ampio vano sottosella permette di riporvi un casco, a seconda della calotta. Per chi ha esigenze di spazio, il bauletto posteriore ora non è più l’unica opzione disponibile: il portapacchi posteriore è di serie. Sospensione Posteriore Regolabile La sospensione posteriore può essere regolata a seconda delle necessità del pilota.

SPESE IMMATRICOLAZIONI: 330 EURO

PER CONFERMA DISPONIBILITA’ COMPILA SEMPRE: Info & Prenotazioni

 

Colori Disponibili

Telaio

Lunghezza Telaio

Larghezza Telaio

Altezza Telaio

Motore

Cilindrata

Alimentazione

Equipagiamento Elettrico

Faro anteriore

Faro posteriore

Un nostro consulente ti ricontatterà entro poche ore per darti tutte le informazioni necessarie!
Info & Prenotazioni